Vai al contenuto
PLC Forum

Tv samsung le32s86bd led stan by acceso ma tv non si accende.

miky86

Messaggi consigliati

Salve ringrazio tutti anticipatamente.

Ho il seguente tv samsung le32s86bd che non si accende.ho cambiato tutti gli elettrolitici che erano gonfi ma niente da fare. Appena cambiati il tv si accendeva per 2secondi e si spegneva penso che andava in protezione. Misuro le tensioni e oscillavano tra le giuste tensioni quando si accendeva a 2/3 volt quando si spegneva. Tra varie prove ho provato a riscaldare la mainbord e il tv e partito pero dopo un po si e spento e non e piu partito.ora ho il led standby fisso acceso e misurando le tensioni sono tutte a 0.

Qualcuno sa cosa devo controllare? Grazie

20161215_191356_010.jpg

20161218_200403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a cambiare i soliti 1000uF 10 V smd (due dentro la gabbia schermata e due immediatamente fuori),altrimenti il micro va re-ballato o al più re-flowato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la sua risposta. 

Volevo precisare che dopo lo spegnimento della tv ho provato un altro alimentatore e con questo riscaldando la main la tv si e riacceso.ma con il suo aliment non va propio. Mi fate ricordare come si da il power on manualmente cosi mi provo le tensioni in uscita. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Elettrolitici tt cambiati tranne quelli smd.comunq io vorrei provare prima l alimentatore per essere sicuro che non ha subito danni..se potete aiutarmi a dare il power on  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti