miky86 Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2016 Salve ringrazio tutti anticipatamente. Ho il seguente tv samsung le32s86bd che non si accende.ho cambiato tutti gli elettrolitici che erano gonfi ma niente da fare. Appena cambiati il tv si accendeva per 2secondi e si spegneva penso che andava in protezione. Misuro le tensioni e oscillavano tra le giuste tensioni quando si accendeva a 2/3 volt quando si spegneva. Tra varie prove ho provato a riscaldare la mainbord e il tv e partito pero dopo un po si e spento e non e piu partito.ora ho il led standby fisso acceso e misurando le tensioni sono tutte a 0. Qualcuno sa cosa devo controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 prova a cambiare i soliti 1000uF 10 V smd (due dentro la gabbia schermata e due immediatamente fuori),altrimenti il micro va re-ballato o al più re-flowato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Grazie per la sua risposta. Volevo precisare che dopo lo spegnimento della tv ho provato un altro alimentatore e con questo riscaldando la main la tv si e riacceso.ma con il suo aliment non va propio. Mi fate ricordare come si da il power on manualmente cosi mi provo le tensioni in uscita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 cambia gli elettrolitici sulla sched di alimentazione e poi fai un reflow al bga sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Elettrolitici tt cambiati tranne quelli smd.comunq io vorrei provare prima l alimentatore per essere sicuro che non ha subito danni..se potete aiutarmi a dare il power on grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 In molti si unisce PS_ON con STANBY, e ti ritrovi la 12v e la 24v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Grazie ma sulla scheda non ho ps on ma on/off e uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Grazie a tutti nel pomeriggio proverò a fare questa prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati