Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione parabola per canali stranieri


francesco2703

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,ho installato una parabola che porta il segnale ad un decoder per canali polacchi,il suddetto decoder mi dice di direzionare la parabola su hotbird e di installare un illuminatore scr. 

Ho eseguito l installazione come richiesta dalle specifiche del decoder l unico inconveniente è che se vado su frequenze sky prendo il segnale benissimo ma se imposto frequenze polacche trasmesse dal decoder non ricevo nessun segnale qualcuno sa spiegarmi il perchè? vi ringrazio anticipatamente buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quanto scrivi non si capisce se hai due decoders (Sky e Polacco) o uno solo.

Se hai due decoders devi settare le porte SCR sui due decoders in modo che ognuno riceva su una porta differente, tra le 4 disponibili.

Se sul decoder polacco le impostazioni SCR ti chiedono di inserire una frequenza devi metterci quella che corrisponde ad una delle 4 porte del tuo Lnb SCR (che sono quelle compatibili con Sky)

Se hai un solo decoder. polacco, e non riceve le sue frequenze potrebbe essere da aggiornare o difettoso.

In ultima ipotesi: Hai usato l'uscita SCR del Lnb ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Buona sera a tutti,ho installato una parabola che porta il segnale ad un decoder per canali polacchi,il suddetto decoder mi dice di direzionare la parabola su hotbird e di installare un illuminatore scr.

E' vero ciò che ha scritto patatino666 e aggiungo che non è chiaro come farebbe ad esserci un decoder che raccomanda un impianto scr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno chiedo scusa per come mi sono espresso,comunque il decoder ha lo stesso funzionamento del my sky, e mi dice di puntare la parabola su hot bird entrano tutti i segnali tranne quelli che servono a me e non riesco a capire il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito...

- hai un decoder di sky che funziona senza problemi

- hai un decoder per non meglio identificati "canali polacchi"

- non hai detto se i canali che ti interessano sono criptati oppure in chiaro

- non è chiaro se hai impostato correttamente le porte scr per ognuno dei due decoder

 

Dicci qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...