spanky Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Inserito: 18 dicembre 2016 Buongiorno....ho una tv Sony RM 839....funzionava benissimo, ha esattamente 16 anni. Da alcuni giorni ha ridotto lo schermo. dal menu della tv non riesco a riportare la videata completa. Per fare un esempio : se guardi una partita in alto a sx ci sono i nomi delle squadre con il risultato. Ok, io vedo solo il nome della seconda squadra e a dx stassa cosa, non vedo il simbolo del canale che sto guardando. Chi mi può aiutare? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao e benvenuto. Quote ho una tv Sony RM 839 Quello è il codice del telecomando e non il modello del TVC ! Posta il modello esatto e completo. Quote Da alcuni giorni ha ridotto lo schermo. dal menu della tv non riesco a riportare la videata completa. Per fare un esempio : se guardi una partita in alto a sx ci sono i nomi delle squadre con il risultato. Ok, io vedo solo il nome della seconda squadra e a dx stassa cosa, non vedo il simbolo del canale che sto guardando Se ho capito bene, potrebbe esserci un guasto al circuito Est-Ovest.
ivano65 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 occasione buona per comprare qualcosa di piu' attuale, visto il natale in arrivo
Messaggi consigliati