Ernesto Fresco Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2016 Salve a tutti,ho un tv philips MOD:37PFL3312/10 il quale funziona ma ha delle immagini abbastanza scure e dunque una bassa luminosità. Può essere la T-Con? ancora non l'ho smontata perchè dovrei smontare una parte del pannello più tutte le schede per arrivare alla T-Con. Vi ringrazio anticipatamente e buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 in alternativa ho pensato alle lampade.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 non credo,se le lampade sono esaurite scatta la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 ah bene mi son tolto un peso allora. Comunque l'altra alternativa è la main board?che ne dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 più il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 beh in effetti,però rileggendo una discussione nel forum ho visto che un tizio con lo stesso problema ha risolto sostituendo la T-Con... son tentato di ordinarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 cambia solo l'AS15,per quello che costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 si,voglio fare un tentativo. poi tra l'altro credo di averne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati