olometabolo Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 Buongorno a tutti Ho delle multiprese di ikea a 8 uscite queste: Il problema é che riesco a usare sono la metà delle uscite disponibili perché le varie prese interferiscono tra di loro. Tra le shuko con uscita a L e gli alimetatori che ostruiscono le due prese accanto é un tetris trovare la giusta combinazione per usarne il piu possibile Avreste voi qualche soluzione ingengnosa per ottimizzare il tutto? Grazie
reka Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 con i trasformatori direttamente in presa non riuscirai mai a sfruttarla tutta..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 e le spine da 10A + terra dove le infili? Non è per il mercato italiano quella ciabatta,anche le shuko non sono previste,solo quelle con terra da sotto
olometabolo Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Quote In ....... Francia E...... satto Comunque ho visto che esistono delle multiprese con le prese che invece che essere orientate a 45° sono a 90° e forse dovrebbe risolvere il problema ma tutto dipende dalla spaziatura
patatino59 Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Io con questo tipo di presa mi sono trovato bene con gli alimentatori a spina di forme diverse. Ce ne sono da 6 posti,da 9 posti, come quella nella foto, e da 12 posti (4 file)
Livio Orsini Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Sperando che a monte ci sia la protezione per limitare la corrente totale. Viste certe dichiarazioni c'è il serio rischio di sovraccarico con conseguenze.....incendiarie.
olometabolo Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Quote Io con questo tipo di presa mi sono trovato bene con gli alimentatori a spina di forme diverse. Carina ha anche le asole per avvitarla al muro/mobile qui in francia ho trovato solo modelli tipo questo che sono meno compatte Resta sempre il dubbio sulla spazziatura ma visto che ho 30gironi per cambiare idea con amazon.... Quote Sperando che a monte ci sia la protezione per limitare la corrente totale. Personalemente a me serve per carichi ridotti 500W al massimo
Messaggi consigliati