Zakray Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2016 Buongiorno vorrei installare due strisce led sul mio monitor Samsung 20" per rimpiazzare le lampade Ho visto che sulla scheda dove c è il connettore per la scheda driver c è un'uscita a 15v (vedi foto allegate) si potrebbe usare quella per alimentare i led aggiungendo dei componenti per abbassare la tensione? oppure posso prelevare i 12v collegandomi a altri componenti? se gentilmente riuscite ad aiutarmi mandandomi uno schema con i collegamenti (anche quelli delle strisce serie o parallelo?) ringrazio in anticipo Zak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2016 Cambia le CCFL che e' meglio... secondo me... nell'arco dell'anno e della giornata si dovra' pur cambiare la luminosita'a sto cappero di monitor.... con la modifica led non puoi. Quei 15v non capisco cosa alimentino, strano perche' di solito l'lcd va a 12v. Comunque dimmi la sigla della scheda in foto e del mod. del monitor (sempre mettere queste info!) che ti dico dove testare la tensione. Intanto prova in questi 4 punti in foto, il punto 1 sono i 3 diodi, penso siano allo stesso potenziale cioe' collegati insieme, tocca la zampa che spunta in alto col rosso e il nero lo metti su un foro di vite o magari sull'aletta dove ho scritto 2. Per il punto 2 tocchi col rosso sul pin centrale e il nero sempre sul foro o aletta. Ah.. buon c**o sporco a tutti, quelli de belli e quelli de brutti.. NUN MAGNATE TROPPO!... Magnateve un bel panettone di .... SEITAN!!... BACCHE DI GOJIII!!!.... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati