imola Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 mi piacerebbe capire qual'è il sensore (o cosa) che alimenta la pompa quando serve l'acqua alla caldaia. cioè da cose è determinata la mancanza di acqua. sto ripristinando un GV8500 si accende la spia rossa di mancanza acqua nel serbatoio (anche se pieno) e non parte la pompa in effetti la caldaia è a secco c'è un termostato sotto la caldaia e non so' se e un termostato sul lato , integrato nella caldaia stessa l'ideale sarebbe un wiring di una caldaia anche simile ....per capire la logica c'è qualcuno che può aiutarmi ? grazie
imola Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 Il termostato sotto, quando si apre, dovrebbe alimentare la pompa....Però non direttamente perche passa dalla scheda . Non capisco se è lo sfesso termostato che fa fermare la pompa. C' è nessuno ..?...?
Fulvio Persano Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 Ciao. Quote C' è nessuno ..?...? Cerca di attendere con pazienza,evitando i solleciti e di considerare in quale periodo ci troviamo !
imola Inserita: 24 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 Sorry Era un sollecito iroico
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora