mtonetto Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento. Ho la necessita' di proteggere il mio laptop con una chiave hardware o qualcosa del genere. Insomma ho bisogno di accedere a windows solo con l'inserimento della chiave usb. Mi sapete dire come fare o a chi rivolgermi? ho dato un'occhiata in rete ma ci sono chiavi hw per proteggere il sw installato. Io cercherei qualcos'altro. grazie
sae Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 Ciao potresti sempre usare di abilitare la password del bios del pc che verra' richiesta a ogni avvio del sistema prima ancora di caricare il sistema operativo . stai ben attento a inserirla e non scordarla pena l'impossibilita' di utilizzare il pc
mtonetto Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 eh, infatti potrebbe essere un problema questo. il tutto servirebbe per la protezione del laptop utlizzato per gestire in sito e-commerce (a norma di legge). infatti richiederebbe un sistema per il cambio automatico della password di login....ogni 2 settimane (che in win mi pare impossibile) oppure un sistema hardware.....
thinking Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Prova a sentire al telefono qui forse ti possono aiutare. Ciao
Messaggi consigliati