Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice whirlpool awe6539 spia portellone accesa

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti. Ieri la mia lavatrice whirlpool non si accendeva piu, oggi ho sostituito la resistenza R020, l induttanza L003e l integrato sulla scheda e rimontato tutto,  si accende il display e tutti I programmi funzionano ma quando vado ad avviare la lavatrice non parte si accende la spia portellone accesa. Ancora problema di scheda? Dovevo cambiare anche gli altri pezzi presenti nel kit? Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie e buona serata.

Inserita:

Nessuno mi sa essere d aiuto?:worthy: provo ad allegare le foto della saldatura dell integrato che non mi convincono tanto le saldature dei primi due piedini a dx dell integrato, sia in alto che in basso sono fatte insieme potrebbe essere quello il problema?

1482257930775-702436204.jpg

Inserita:

Visto che scrivo solo io vi aggiorno.... la lavatrice ora funziona. Uniche due differenze apportate spinto meglio l integrato nello zoccolo (forse un piedie dell integrato non era agganciato bene) e seconda montata la scheda col portello aperto, fatto tutto il check dei programmi con lo sportello aperto, poi chius, avviata ed e partita. Grazie a tutti per l aiuto, perche anche se non avete risposto, e sempre grazie alle varie discussioni sul forum che ho risolto il problema.

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Nessuno mi sa essere d aiuto?:worthy:

Visto che scrivo solo io........

Expand  

Forse non ti sei reso conto che la tua discussione ha poco più di un giorno di vita !
Questo è un forum e non un centro assistenza tecnica! Se,magari,attendi con un briciolo di pazienza, forse qualcuno verrà in tuo soccorso. Oltretutto,ricorda che i solleciti non sono graditi perchè contro il regolamento e perchè, sempre poco motivati.

Grazie a tutti per l aiuto, perche anche se non avete risposto,

e sempre grazie alle varie discussioni sul forum che ho risolto il problema.

Expand  

Evita,se puoi, il sarcasmo, magari concentrandoti sul significato di questa tua ultima frase.

:)