Vai al contenuto
PLC Forum

Resistenza piatta alimentazione 12v

Ra4ffae1201

Messaggi consigliati

Salve in questi giorni ho deciso di creare un miscelatore magnetico solo che come aggiunta vorrei inserire un piano riscaldante quindi necessito di una resistenza con potenza di 12v senza spendere una cifra spropositata oppure come potrei costruirla grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il magnetico  con la resistenza, non vorrei che tu stai facendo un po di confusione, dici meglio la tua idea che si riesca a capire esattamente cosa vuoi fare,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho un miscelatore magnetico perché utilizzo i liquidi per sigaretta elettronica essendo che li faccio da solo inserendo gli aromi non basta solo la miscelazione ma hanno bisogno anche di stare ad una certa temperatura quindi ora non riesco a trovare una resistenza piatta a 12v vorrei sapere sé é possibile acquistarla online con un prezzo moderato oppure come potrei fabbricarla già che arrivi ad 80° é eccessivo perché poi varia a seconda delle dosi ma anche sé va oltre ho il misuratore di temperatura edi il dimmer per variare l'energia e quindi il calore prodotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

resistenza con potenza di 12v 

Intanto facciamo chiarezza, questo non è proprio corretto!

Resistenza piatta che funzioni ad una tensione di 12V andrebbe, anzi va, molto meglio.

La potenza la esprimi poi come prodotto della corrente per la tensione, in questo caso 12V.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanti watt la cerchi? e soprattutto dove vorresti posizionarla? nei miscelatori magnetici la resistenza di riscaldamento di solito è nel piano, ma se tu vuoi interporre la resistenza, l'agitatore potrebbe non funzionare più bene

220px-Magnetic_Stirrer.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove , come ed a chi verrà venduto il prodotto ?

Chi sarà a controllarlo ?

Neanche per il Tuo uso personale non mi va di aiutarrTi ; ho costruito e adattato tante resistenze , ma sono uno che ha cominciato a fumare a 27 anni e d'allora , me ne faccio tra 40 e 60 al giorno......ed è la più grande stronzata che ho fatto e continuo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei posizionatore l'agitatore sotto ed una resistenza attaccata ad un vetro o rame o ad un materiale conduttivo non mi serve a vattaggi molto alti perché deve essere giusto riscaldata e non deve bollire la gradazione varierà a seconda delle quantità e a seconda dell'aroma sto cercando di smettere di fumare 2 pacchetti e mezzo  di marlboro 100s al giorno sono diventati eccessivi e quindi cercherò di smettere col fumare e poi distaccherò gradualmente la nicotina con lo svapo e utilizzerò o solo aromi senza nicotina o li buttero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una **** ma forse per te il miglior sistema e pure sbrigativo ed economico è un riscaldatore per acquari ci sono varie misure e potenze, bye

Link al commento
Condividi su altri siti