margis Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2016 Ho in laboratorio questo tv il quale si riavvia di continuo senza poter fare alcuna operazione con il telecomando o joistic posto sul tv, ho letto e provato diverse "soluzioni" trovate in giro nel web ma senza risultato. Il tv si avvia con il logo Philips, appare per un attimo l' immagine con audio e tutto (nel caso DMAX), ma quando dovrebbe essere possibile usare il telecomando l' immagine si blocca e l' apparecchio si riavvia di nuovo. Ho anche letto diversi post in questo grande forum ma non ne sono arrivato a capo del difetto. Grazie per l' interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 prova ad aggiornare il firm se non occorrono interfacce particolari ma solo la pennetta usb e il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margis Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 Ciao Riccardo, ho provato con usb con le procedure ed i files descritti in articoli precedenti, ma il tv non vuol saperne, sembre che quando debba "leggere" da usb e prendere istruzioni da telecomando o tastiera si blocca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati