Caciotta Inserito: 20 dicembre 2016 Segnala Inserito: 20 dicembre 2016 Ciao a tutti voi,desideravo condividere con voi un problema con la lavatrice di mia madre.Da qualche giorno all avvio dopo aver preso l acqua fa un giro di lavaggio si blocca e comincia a lampeggiare Ammollo/Preleavaggio,se spengo e riparto altro giro di lavaggio è nuovamente led lampeggio ammollo prelavaggio su tutti i programmi .Mi permette di fare lo scarico e la centrifuga che completa senza problemi,provata con programma freddo stesso problema.secondo la vostra esperienza cosa dipende tale problematica.grazie cordiali saluti
del_user_227154 Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 Devi controllare se scarica bene (tira aria a fine scarico) se la valvola oko scorre bene e la trappola aria, detto questo se ok si va oltre.
Caciotta Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 Ok grazie mille.mi chiedo dove si trova la valvola x (=per) verificare che scorre bene?....quando scarica è abbastanza veloce ,oltretutto lo scarico Non è a muro bensì dentro il lavandino quindi vedo bene questa fase ...
techno99 Inserita: 21 dicembre 2016 Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 Ciao, lampeggio spia "ammollo/prelavaggio" significa guasto al pressostato. Prima di sostituirlo prova a smontare il tubicino che va dalla vasca al pressostato e puliscilo bene. Prova a vedere se funziona, l'unico dubbio che mi viene è se occorre resettare l'errore ed io so come si fa nelle macchine che hanno il display mentre in quelle come la tua dovrei cercare in rete a meno che qualcuno ci dia un aiuto.
Caciotta Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 Salve ...solo x aggiornare e ringraziare.il vostro supporto ..sostituito pressostato con successo....si fanno pagare tantissimo nuovo 80€....pazzia tedesca......
Messaggi consigliati