Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Buon Natale a tutti

Messaggi consigliati

Inserito:

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti componenti del Forum e famiglie  

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

tanti auguri anche a te e famiglia da tutto lo Staff

Inserita:

Tantissimi auguroniiiii a tutti ragazzi e signori a voi e rispettive famiglie ... Un augurio speciale a tutti i moderatori di questo bellissimo forum . :thumb_yello:

Inserita:

Un caro e sincero augurio anche da parte mia, che il nuovo anno porti tanta pace e sopratutto tanta salute per tutti!!

Inserita:

Ehh si ... Proprio ciò che manca in questi tempi.... Caro Ivan :thumb_yello:

Inserita:

Auguri per un Natale sereno e per un 2017 che sia almeno un poco migliore del 2016

Inserita:

Colgo l'occasione per farvi a tutti gli auguri di natale voi e famiglia

Inserita:

Buon Natale e Buon Anno alla Comunita' Tutta Famiglie Comprese!! :thumb_yello:

del_user_158461
Inserita:

Tanti Auguri, a tutti voi ed alle vostre Famiglie! Buon Natale di Pace, Serenità ed Allegria.:)

Inserita:

Ciao a tutti.

Ricambio gli auguri per un Buon s.Natale e per un prospero 2017.

Inserita:

Tanti Auguri di Buon Natale anche da parte mia a tutti voli e alle vostre famiglie :)

Inserita:

Tantissimi auguri:
che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità.
e un anno nuovo che coroni i vostri sogni

AUGURI 

Inserita:

Tantissimi auguri di buona Natale, di Anno Nuovo e per ultimo Epifania che anch'essa è una festa importante, e che comunque quest'anno per me sarà speciale perché con me lo festeggeranno per la loro prima volta i miei due gemellini.

A U G R I S S I M I.....

Inserita:

Auguro a tutti i componenti del Nostro Forum, ed alle rispettive famiglie, un Natale ed un nuovo anno, ricco di pace , serenità e tante soddisfazioni.

AUGURI !!!

Inserita:

Mi associo anche io agli auguri di buone feste a tutta la comunità di PLC Forum.

Inserita:

Ricambio gli auguri e mi associo a tutti per augurare un santo Natale e un buon Nuovo Anno a tutto il forum ed alle Vostre famiglie

Inserita:

Buon Natale, tanti auguri anche a voi e alle vostre famiglie!

Per il nuovo anno invece ci sentiamo la prossima settimana magari nella speranza che questa passi meglio di com'è passato tutto il resto dell'anno :)

giacomocastelnuovo
Inserita:

Buon Natale e Buone Feste a Tutti!!!

Inserita:

Tantissimi auguroniiiii ancora di buon Natale a voi e alle vostre famiglie. Tiberio panico da soleto.