lemmon Inserito: 21 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2016 Buonasera a tutti ho un problema con un TV Samsung modello CW21Z573B quando l'accendo si rispegne immediatamente e il led verde lampeggia per 4 volte prima di spegnersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2016 aprilo e controlla la scheda di alimentazione e ci sono dei condensatori in perdita o danneggiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmon Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Grazie joeh in effetti ho iniziato a cambiare gli elettrolitici dal più grande(220 nicr/450V)ed ho subito indovonato quello guasto...la TV si riaccende...ma invece di uno simile l'ho trovato di una tensione di esercizio più bassa(400V) pensi che regge o sarebbe meglio cambiarlo al più presto con uno simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 sei al limite come la vita del TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2016 devi metterlo con tensione uguale o maggiore, mai minore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil Capalbo Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 Ciao ho problemi con l"est ovest vorrei sapere il valore esatto della resistenza R411 e le fasce dei colori Samsung modello cw21z573b grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2019 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati