Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consiglio elettricisti sulla serie civile abb mylos

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve  come  da  titolo  vorrei  dei  pareri  sulla  serie  civile  abb  mylos  tipo è robusta ... per  il  prezzo  lo  so  costuccia però  esteticamente  mi  piace  parecchio

Inserita:

Una considerazione di carattere pratico.... dalle mie parti praticamente non si trova.... quindi , sapendo che a fine lavoro il cliente vuole aggiungere una presa qui.. un interruttore la... tu riesci facilmente a reperila da te  ? sia per il primo acquisto , sia per future modifiche all'impianto

Inserita:

infatti, neanche a pagarla il doppio me la procurano, secondo me non è per il mercato italiano, poi magari tra due anni va fuori mercato, io resterei sulle italiane bticino vimar, bye

Inserita:

Infatti dalle mie parti e da ordinare ... non lo so eppure abb e davvero una grande azienda ...  secondo me questa è la volta buona che inizio ad usare un prodotto diverso

• 7 months later...
Inserita:

La serie mylos è bella. Ma i tasti bianchi con effetto velvet si ingialliscono e diventano appiccicosi.