Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrici ARDO, dove comprarle?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

ho bisogno di comprare una lavatrice e dopo essermi informato, anche qui sul forum, sarei propenso per una ARDO ma a parte i pochi modelli che si trovano su Ebay e un altro paio di siti non riesco a trovare un negozio in Toscana dove vengono vendute. Ho mandato 4 richieste di informazione tramite i vari format presenti sul sito ARDO e JP ma non mi ha risposto nessuno.

Sapete aiutarmi?

Magari può essere utile anche per altri per comprare un prodotto effettivamente italiano.

Grazie

Inserita:

Ciao e benvenuto. Negozi in Toscana eventualmente Etruria inserimenti per Ardo.

Hanno uno showroom Ardo.

Saluti

Inserita:

puoi avere i migliori prodotti, ma se non hai punti vendita capillari e soprattutto non rispondi alle domande dei clienti potenziali sei già svantaggiato in partenza, male male, male.

Inserita:

Sei interessato all'acquisto oppure?

In questo periodo la fabbrica è chiusa per ferie, quindi non rispondono... 

Inserita:

C'è anche Bompani oltre a ardo.

È la stessa identica lavatrice, ed esce dalla stessa fabbrica.

Inserita:

puoi avere i migliori prodotti, ma se non hai punti vendita capillari e soprattutto non rispondi alle domande dei clienti potenziali sei già svantaggiato in partenza, male male, male.

Ce li metti tu i soldi per potenziare la rete vendita, se chi ha il dovere di aiutarli ancora non lo fa? :rolleyes:

Tempo fa ho telefonato in fabbrica, e mi hanno detto che spedivano anche direttamente a casa. Non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.

Inserita:

Grazie delle risposte, io sono in zona Pisa, cercavo un punto vendita se non proprio qui almeno in una provincia vicina.

Oggi provo a chiamare in fabbrica e, nel caso, anche l'assistenza di zona (quella si riesce a capire dov'è, c'è un elenco) per sapere se mi sanno indicare chi le vende.

Comunque, fatto sta, che non agevolano l'acquisto.

Mia esperienza personale, magari è un momento particolare. 

Inserita:

Alla fine mi è arrivata un'offerta dalla CAEL a cui il sales ARDO aveva passato la mia richiesta.

Avevo provato anche a telefonare ma in effetti fino al 9 gennaio sono in ferie.