spatangide Inserito: 22 dicembre 2016 Segnala Inserito: 22 dicembre 2016 Ciao, ho bisogno di comprare una lavatrice e dopo essermi informato, anche qui sul forum, sarei propenso per una ARDO ma a parte i pochi modelli che si trovano su Ebay e un altro paio di siti non riesco a trovare un negozio in Toscana dove vengono vendute. Ho mandato 4 richieste di informazione tramite i vari format presenti sul sito ARDO e JP ma non mi ha risposto nessuno. Sapete aiutarmi? Magari può essere utile anche per altri per comprare un prodotto effettivamente italiano. Grazie
Daniele.A88 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Ciao e benvenuto. Negozi in Toscana eventualmente Etruria inserimenti per Ardo. Hanno uno showroom Ardo. Saluti
Cesare81 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 puoi avere i migliori prodotti, ma se non hai punti vendita capillari e soprattutto non rispondi alle domande dei clienti potenziali sei già svantaggiato in partenza, male male, male.
Daniele.A88 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Sei interessato all'acquisto oppure? In questo periodo la fabbrica è chiusa per ferie, quindi non rispondono...
puma87 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 C'è anche Bompani oltre a ardo. È la stessa identica lavatrice, ed esce dalla stessa fabbrica.
Ciccio 27 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Quote puoi avere i migliori prodotti, ma se non hai punti vendita capillari e soprattutto non rispondi alle domande dei clienti potenziali sei già svantaggiato in partenza, male male, male. Ce li metti tu i soldi per potenziare la rete vendita, se chi ha il dovere di aiutarli ancora non lo fa? Tempo fa ho telefonato in fabbrica, e mi hanno detto che spedivano anche direttamente a casa. Non so se nel frattempo qualcosa sia cambiato.
spatangide Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 Grazie delle risposte, io sono in zona Pisa, cercavo un punto vendita se non proprio qui almeno in una provincia vicina. Oggi provo a chiamare in fabbrica e, nel caso, anche l'assistenza di zona (quella si riesce a capire dov'è, c'è un elenco) per sapere se mi sanno indicare chi le vende. Comunque, fatto sta, che non agevolano l'acquisto. Mia esperienza personale, magari è un momento particolare.
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 Quote Se vai a Lucca a S.Donato (dove hanno l'assistenza) puoi ordinare i modelli a marchio Bompani: http://www.jp-industries.com/centriassistenza.pdf Facci sapere, sono curioso anch'io, ma conta che se telefoni ora saranno in ferie.
spatangide Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Alla fine mi è arrivata un'offerta dalla CAEL a cui il sales ARDO aveva passato la mia richiesta. Avevo provato anche a telefonare ma in effetti fino al 9 gennaio sono in ferie.
Messaggi consigliati