gianni10 Inserito: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2016 Buongiorno e auguri a tutti. vorrei sostituire lo scambiatore sanitario della mia caldaia beretta mynute di circa 11 anni. Quando apro l'acqua calda, dopo un po la caldaia va in blocco pochi secondi, per poi continuare a funzionare, quindi la temperatura non è costante. L'anno scorso ho chiamato il tecnico, mi ha detto che lo scambiatore sanitario era intasato. dopo una pulizia non molto accurata, senza acido, il problema è stato risolto. ora il problema si è ripresentato, da qui la mia decisione di sostituire lo scambiatore. qualcuno mi può dire come faccio per smontarlo, magari con l'aiuto di qualche immagine. Ho visto che è in una posizione abbastanza scomoda. Leggendo qua e la nel forum ho visto che bisogna svuotare l'impianto e chiudere l'acqua, se qualcuno mi potesse inviare una guida sarei molto riconoscente. Grazie a tutti anticipatamente e BUON NATALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati