Paulpride76 Inserito: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2016 Buongiorno. scusate se in questi giorni vi sto tediando con tante domande.... Come detto l'altro ieri, sembra proprio che la tecnologia mi si stia rivoltando contro...ahah In realtà questo televisore è vecchiotto e ci sta pure che dopo tanti anni di onorato servizio, abbia cominciato a fare i capricci. Come detto nel titolo, mi sono imbattuto in questo piccolo televisore che i miei usano in cucina e ieri sera andandoli a trovare e accendendolo ho scoperto che per i primi minuti presenta delle strisce verdi sullo schermo e un fastidioso ronzio sull'audio (vabbè basta metterlo in mute e si risolve) Passati tre quattro minuti dall'accensione tutto torna a posto e sia le strisce che l'audio tornano normali. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dopo un paio di minuti e il problema non si ripete....Se il televisore è caldo quindi, il problema non lo fa per niente... Sembra invece che se lo si spegne la sera, la mattina a freddo quando lo si riaccende, il problema si presenta. Sapete, potete aiutarmi? Se fosse una cosa risolvibile, mi piacerebbe sistemarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2016 Ciao probabilmente e' in diturbo che si presenta perche' hai qualche condensatore che non filtra piu' bene, Guarda se hai condensatori gonfi se non ne vedi puoi scaldare le schede col phon e capire la zona che scaldandosi toglie il disturbo, non e' una grande soluzione ma gia' puoi capire dove intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati