E.Ferriani Inserito: 23 dicembre 2016 Segnala Inserito: 23 dicembre 2016 Ho un vecchio Altium6 che ho usato fino Window 7 senza troppo problemi. Ora l'ho spostato su windows10 e c'è qualcosa di strano. Per gli schemi elettrici mi sembra funzioni tutto, ma quando vado a fare lo stampato e provo a spostarli con il sinistro del mouse i componenti questi scompaiono, per riapparire quando rilascio il tasto. Allo stesso modo quando provo di tracciare le piste. Clicco sul punto di partenza, che sia un pin di un componente o un punto a caso sullo schermo, non vedo la pista finche non clicco nuovamente per dargli il punto di arrivo o di svolta. Qualcuno sa se è dovuto a windows 10 e se c'è qualche settaggio da sistemare? Grazie
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 Non conosco il programma in questione ma penso che sia dovuto a Win10. Verifica sul sito del produttore che non ci siano aggiornamenti indispensabili per Win10
E.Ferriani Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Grazie. E' da un po' che non lo utilizzo. Fino ad oggi, o meglio fino all'ultima volta che l'ho usato, ho sempre creato schemi e pcb all'interno di un progetto di altium. Ora mi viene chiesto di creare un pcb con una netlist proveniente da Capture. Si può? Come?
Messaggi consigliati