Arnold101 Inserito: 24 dicembre 2016 Segnala Inserito: 24 dicembre 2016 salve a tutti, sto cercando i valori di fabbrica del service menu di questo tv Roadstar CTV-2020XTS 20" , dato che li ho cambiati e da allora i colori mi fanno schifo...qualcuno ha questo tv e mi puo annotare scrivendoli o anche con 4 foto i vari menu e valori ? il service menu si ha digitando tasto menu e 8500 sul telecomando, dopodiche ci si sposta usando i tasti colorati...vi prego è importante
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 non è facile trovare quel tv anche se il telaio vestel veniva montato anche su altre marche. Che telaio è?
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao. Quote se bonanotte... Che significa ? Il telaio è un BEKO 12.7 Basta cercare e si trova tutto...(o quasi)
carlovittorio Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Quote se bonanotte Quote Che significa Che si era in-----to perché nessuno gli aveva risposto Ciao Fulvio.
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao. Quote Che si era in-----to perché nessuno gli aveva risposto Sicuramente avevo capito,ma lo domandavo all'utente...impaziente, sperando che rispondesse in maniera esaudiente.
Arnold101 Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 che non rispondeva nessuno non so cosa cercare anche sapendo il telaio per risalire ai valori del service menu fulvio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 i valori di default non sono scritti nel manuale poichè ogni TV hai suoi,settati al momento del test in fabbrica. Si possono solo leggere indicativamente da un altro TV e poi personalizzarli
Arnold101 Inserita: 21 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 a me interessano solo i valori dei colori rgb ecc, lo so serve una tv uguale...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 proprio questi possono variare da un TV all'altro a seconda della resa del cinescopio. Prova a partire da 50% della scala e confronta il monoscopio con uno di un tv funzionante correttamente. Anche ad occhio puoi otternere un buon compromesso
Arnold101 Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 ho provato come hai detto tu ma ottengo una immagina chiarissima.... i valori del service menu video sono r.cut b.cut g.cut e vanno da 0 a 255! e r.drv e b.drv vanno da 0 a 120 messi tutti a meta e l'immagine fa sempre schifo, come posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 non è che il cinescopio ha qualche problema?
Arnold101 Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 nono poi smanettando ho trovato dei valori perfetti, ci avevo provato svariate volte ma non avevo mai risolto mentre per il difetto video delle canne d'organo (le linee verticali a sinistra dello schermo) da cosa dipende?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 può dipendere da un cattivo pilotaggio del finale orizzontale.Verifica gli elettrolitici sul driver orizzontale
Arnold101 Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 sai se è possibile modificare una tv crt con una sola scart presente per farle leggere il segnale svideo?
Messaggi consigliati