mcprojects Inserito: 24 dicembre 2016 Segnala Inserito: 24 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, possiedo un kirigamine zen , devo coprire le tracce. vd foto Mi sarebbe più agevole staccarlo un poco dal muro . L'installatore mi aveva mostrato come staccare la parte bassa (a pendolo) dal muro ma non riesco a farlo o dimentico qualcosa. (in teoria la parte sotto oscilla e si inclina in avanti lasciandomi un poco di spazio in più per sistemare agevolmente il muro) Le istruzioni del manuale dicono di tirare la parte sotto e sganciarla , ho notato che ci sono due piccoli segni sotto, ho provato a premerli, a fare leva ma non ci riesco proprio. Dimentico qualcosa? Grazie mille e buone feste
alighi Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 in corrispondenza dei segni devi tirare leggermente verso il basso con un uncino o una chiave a brugola si scancia e lo puoi spostare in avanti solo la parte sotto occhio che la difficolta è richiuderlo
mcprojects Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 ok fatto con il gancetto di un appendiabiti Grazie !
Messaggi consigliati