giogio160 Inserito: 25 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2016 Innanzitutto buone feste di Buon Natale a tutti. Allora ho questo tv che appena inserisco la spina esce la scritta Toshiba e dopo schermata blu, la tv non risponde da telecomando, se inserisco un DVD l audio e video funzionano, se collego un decoder esterno funziona anche. Quindi ho pensato ad un problema di firmware, andando sul sito scarico il firmware del modello del tv ma non lo accetta, ho fatto delle verifiche controllando con il PC il firmware scaricato ma mi dice che è vuoto, chiedo ce qualcuno che potrebbe inviarmi il firmware gentilmente così me la carico su pennetta? Ps ho eseguito tutta la procedura descritta da Toshiba. Ringrazio di cuore chi può farmi questo favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 25 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2016 O tramite manual service si riesce a risolvere il problema? Grzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 risponde da tastierina interna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Ehilà Riccardo e Auguri di buone feste. No, i tasti volume, accensione ed menu del tv non rispondono nemmeno, o ti riferisci a qualche altro tastierino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 sì quelli sul tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 No allora non funzionano..... Potresti aiutarmi con il firmware? Il problema che quando lo scarico con PC, forse non me lo scarica correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 mai fatto col pc su un tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Con il PC, poi da scaricare su pennetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Con il mio PC dice che non riconosce il firmware e di contattare la Toshiba. Poi in pratica ho scaricato ugualmente il firmware su pennetta, ma quando la metto al tv con spina staccata, poi inserito la spina, il led della pennetta si accende un attimo e poi si spegne, e poi nient'altro, non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 ah, tramite pennetta ,credevo collegato direttamente al pc. Comunque se hai rispettato le condizioni di formattazione della chiavetta e hai aspettato un tempo sufficiente prima di dichiarare fallito il tentativo (almeno 5 minuti) non saprei cos'altro aggiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Ok grazie Riccardo, comunque voglio fare una prova, voglio provare se i tasti volume e gli altri funzionano mettendo un DVD, se la cosa sarà positiva forse in SM potrei risolvere il problema? Altra prova che voglio fare e di scaricare il firmware da un altro PC e vediamo cosa esce fuori e vi terrò aggiornati. Si ho formattato anche la pennetta in fat32 ed ho eseguito le istruzioni. Per il momento grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 forse un bel reset da SM potrebbe risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Ok Riccardo, allora al più presto ti farò sapere se i tasti del tv con DVD funzionano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Ciao, allora mettendo un DVD i tasti del tv non rispondono. L unica cosa è da provare con il firmware, ieri ho provato a scaricarlo da un altro PC ma è la stessa cosa...... Sbaglio qualcosa forse? Bohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Mahhh, la cosa strana è che quando scarico il firmware secondo la procedura, poi prima di trasferire il file sulla pennetta, apro la cartella per vedere il contenuto del file, e mi dice cartella vuota... Bohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati