antonio1988 Inserito: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2016 Ciao a tutti ho un problema con questa tv una volta accesa dopo un po' lo schermo diventa verde e poi si spenge adesso si è spento fa la luce rossa ma non si riaccende vorrei sapere qual'è il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 riporta sempre il modello completo,oltre al marchio. Poi devi eseguire misure di tensione sull'alimentatore . Una domanda: hai esperienza in questo settore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1988 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 no non ho esperienza nel settore ma è nuovo il televisore comunque il modello è questo AKTV5512TS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 se è in garanzia non aprirlo e rivolgiti al venditore o ad un CAT del marchio,pena la decadenza della stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1988 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 ecco come mi diventa lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 sfrutta la garanzia ,non è un guasto semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati