RMiola Inserito: 29 settembre 2009 Segnala Inserito: 29 settembre 2009 ciao a tutti, sto cercando un alternativa al convertitore analogico/analogico AXIOMATIC con ingresso ±10Vdc e uscita 40mA.Nello specifico il modello che utilizzo è il IC-DR-16 nel quale l'uscita è configurabile da 10mA a 310mA in passi da 10mA tramite dip-switch.L'applicazione prevede un uscita a 40mA ma se possibile cercavo qualcosa di configurabile, ma meno costoso dell' AXIOMATIC!Grazie
RMiola Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2009 grazie... ma cercando nel catalogo trovo solo le soluzioni standard con uscita 0/4÷20mA.proverò a chiamare.qualche altra alternativa?
mf2hd Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Inserita: 30 settembre 2009 Prova a dare un' occhiata ai prodotti Datexel.Questo dovrebbe fare al caso tuo (guida DIN):Linkma fai comunque un giro sul catalogo online.Personalmente non ho avuto occasione di usare il convertitore citato ma mi sono trovato bene con i DAT511 per segnale in corrente e isolamento galvanico.
RMiola Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2009 l'avevo trovato anch'io ma come gli altri è limitato a 20mA... ho anche contattato la Datexel e attendo notizie su un possibile modulo "custom".Ciao e grazie
Messaggi consigliati