merlo1964 Inserito: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2016 Salve vorrei sostuire la mia caldaia con una nuova, la mia ha sempre dato problemi ed ora inizia ad avere i suoi anni, la mia abitazione è circa 70 mq su 2 livelli essendo un terratetto. Attualmente ho installato una Rhoss aurora is 20 ma vorrei sostituirla con una di buon livello che non dia problemi, potete consigliarmi sulla marca e modello? inoltre vorrei acquistare una a condensazione anche se ho il classico impianto a termosifoni, mi hanno detto che comunque si risparmia un bel pò, non so se è vero però....ho un dubbio...ma và modificato lo scarico dei fumi? la mia caldaia è installata in un ripostiglio in casa e prende aria da fuori e scarica fuori con un tubo di 1,50 metri...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Che si risparmia è vero, un bel po' direi di no...coi termosifoni qualcosina, raddoppi con impianto a pavimento. Ma sono sempre percentuali non eclatanti. Rigiardo l'installazione serve uno scarico condensa sotto la caldaia è lo scarico fumi di uscita in plastica o acciaio inox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merlo1964 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati