marmotta77 Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 In questo caso le induttanze le devo assolvere, se va tutto come credo il colpevole era un diodo (o forse piu di uno?)
marmotta77 Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Tutto NON è andato come credevo... dopo ben 4 ore è ricominciata la sinfonia, tristezza, profonda tristezza..... :-(
sx3me Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 ma ancora non gli hai dato fuoco una cosa del genere mi è successa anche a me con un ATX vulgaris... volevo togliermi la soddisfazione... ma alla fine l'unica soddisfazione che mi sono tolto è stata quella di metterlo sotto i piedi
marmotta77 Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Fatto!!! Che riposi in pace
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 oppure una bella mazza da fabbro....
marmotta77 Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Anche se involontariamente gli ho dato fuoco! Nella fretta ho montato un diodo all'incontrario e ho fatto la frittata! Invece che essere dispiaciuto ho fatto un sospiro di sollievo, entrambi abbiamo finito di soffrire! Ora sto facendo quello che avrei dovuto fare subito, adattare un un ATX
marmotta77 Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Fatto! Toh! E' diventato un ATX!
labello Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 bella guida beh il mio nuovo di pacco in fase di montaggio avrò sbagliato a inserire i pin sulla mainboard morto mai partito!!!bohhh
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 un'unica critica: i giuntafili da elettricista! Obbrobrio! Con il termoretraibile le giunzioni sarebbero state più professionali e avrebbero occupato meno spazio dei mammut e giunti
marmotta77 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Lo so non sono proprio belle, ma non avevo voglia di saldare 50 fili e di spazio ora ce ne' in abbondanza! :-)
Messaggi consigliati