greghettoo Inserito: 26 dicembre 2016 Segnala Inserito: 26 dicembre 2016 salve a tutti,ho un problema con una scheda di automazione cancello fadini elpro 13 plus,dopo un temporale ho sostituito la scheda elpro 9 plus con la 13 plus pioche la 9 non e' piu in produzione a questa scheda e' collegata la pulsantiera pulin 3 che comanda a pertura ,chiusura e blocco del cancello.lo stato del cancello viene segnalato dalla pulsantiera con dei led,ora prima quando spingevo il pulsante"apre",lampeggiava il led "apre" e quando il cancello era completamente aperto lapeggiava il led "blocco" che stava a significare che se volevo bloccare il cancello aperto bastava spingere il pulsante di blocco,ora invece con la 13 plus la scheda non segnala piu quando il cancello e' aperto,ma solo se si sta aprendo o chiudendo,come posso fare x sapere quando e' aperto? possibile che una scheda piu recente abbia una logica piu antiquata?
giugn76 Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 ciao,non conosco a fondo fadini e nemmeno la pulsantiera che indichi. So solo che tra morsetti 8-11 hai la possibilità di collegare una spia che ti segnala: Accesa = Aperto Spenta = Chiuso Lampeggio VELOCE = IN chiusura Lampeggio LENTO = IN apertura
Messaggi consigliati