MARCOBELFIORI Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Tutto molto esaustivo, testerò la scheda di alimentazione per verificarne l'efficienza a vuoto, cioè con strisce scollegate, se non ricordo male dovrebbero esserci 200 VDC, se cosi fosse mi dedicherò alla ricerca della striscia o strisce incriminate. Grazie ancora a tutti. Vi aggiorno sui risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao marco, probabilmente anche senza led collegati la psu va in protezione. Dovresti collegare il tester al connettore dei led e accendere il tv dovresti vedere un picco di tensione che poi scende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOBELFIORI Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Allora, ultime notizie, porto chassis da un amico più esperto, per le verifiche del caso, a questo punto vorrei avvalorare la tesi di chi sosteneva che qualche led poteva essere difettoso....perché....perché ad un certo punto uno si è spento. Smonto la striscia e mi accorgo che anche altri hanno scaldato segnando la striscia con il classico colore di bruciacchiato. Il led è andato in corto ed tutti gli altri led sono rimasti accesi molto più a lungo...poi dopo un pò va in protezione. Cambio la striscia e vedremo se il problema si risolve . Grazie amici , siete stati molto utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOBELFIORI Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ancora una cosa, se volessi sostituire i led, quali sono le caratteristiche elettriche di quelli montati ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOBELFIORI Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Qualcuno dispone di strisce led per UE32F5000 mi contatti in pvt . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao. Quote mi contatti in pvt o su **** ******* Solo MP (Messaggi Privati) e niente indirizzi di nessun tipo all'interno delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 come volevasi dimostrare di quei difetti ne ho fin su i capelli ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati