Vai al contenuto
PLC Forum

UE32F5000

Messaggi consigliati

MARCOBELFIORI
Inserita:

Tutto molto esaustivo, testerò la scheda di alimentazione per verificarne l'efficienza a vuoto, cioè con strisce scollegate, se  non ricordo male dovrebbero esserci 200 VDC, se cosi fosse mi dedicherò alla ricerca della striscia  o strisce incriminate. Grazie ancora a tutti. Vi aggiorno sui risultati.

Inserita:

Ciao marco, probabilmente anche senza led collegati la psu va in protezione.

Dovresti collegare il tester al connettore dei led e accendere il tv dovresti vedere un picco di tensione che poi scende.

MARCOBELFIORI
Inserita:

Allora, ultime notizie, porto chassis da un amico più esperto, per le verifiche del caso, a questo punto vorrei avvalorare la tesi di chi sosteneva che qualche led poteva essere difettoso....perché....perché ad un certo punto uno si è spento. Smonto la striscia e mi accorgo che anche altri hanno scaldato segnando la striscia con il classico colore di bruciacchiato. Il led è andato in corto ed tutti gli altri led sono rimasti accesi molto più a lungo...poi dopo un pò va in protezione. Cambio la striscia e vedremo se il problema si risolve . Grazie amici , siete stati molto utili.

MARCOBELFIORI
Inserita:

Ancora una cosa, se volessi sostituire i led, quali sono le caratteristiche elettriche di quelli montati ? Grazie

MARCOBELFIORI
Inserita:

Qualcuno dispone di strisce led per UE32F5000  mi contatti in pvt  . Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

mi contatti in pvt  o su **** *******

Solo MP (Messaggi Privati) e niente indirizzi di nessun tipo all'interno delle discussioni.

:)

Inserita:

come volevasi dimostrare :D

di quei difetti ne ho fin su i capelli :D ahahah