Caciotta Inserito: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2016 salve a tutti ,Desideravo da parte vostra un chiarimento relativo al vuoto dell' impianto climatizzatore. Ecco cosa mi è successo dopo aver fatto l installazione completa ,messa la pompa del vuoto fatto il vuoto per circa trenta minuti ,successivamente abbiamo lasciato il gruppo manometro digitale collegato dopo mezzora da -94,5 si era portato a -88,6,abbiamo voluto lasciare il gruppo collegato x tutto il pomeriggio la sera abbiamo trovato -0,13 quindi quasi atmosfera giusto? mi chiedo dopo mezzora avevamo il vuoto buono potevamo aprire le valvole, ma nel tempo la situazione è peggiorata è normale che sia successo, ho è indice di perdita dai raccordi o tale valore viene influenzato dalla temperatura esterna grazie per la vostra opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2016 Perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Perdita nella linea, oppure nel gruppo manometrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Salve..grazie sempre x il supporto....una cartella fatta male 3/8...era il problema.mi chiedo standard quando deve uscire il tubo di rame dalla dima per fare la cartella...?????Non è facile capire dai forum ....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Infatti non sono cose da leggere sui forum o sui libri, devi fare pratica facendo tante cartelle e quando questa starà quasi completamente dentro il dado andrà bene, dopo è come andare in bicicletta non sbagli più. L'importante che mentre svasi olii abbondantemente il cono che fa la cartella, mai e poi mai e poi mai fare una cartella a secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati