virgo72 Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2016 Salve a tutti prima di inserire questa discussione ho letto un po nel forum ma non sono sicuro di aver trovato la soluzione al mio problema . Preciso che non sono molto esperto in elettronica ma nemmeno completamente ignorante. il mio problema consiste nel fatto che all'improvisso nel mio tv led non compare più il video ma è presente solo l'audio. Ho letto nel forum di provare a illuminare lo schermo della tv con una torcia per scorgere le immagini sottostanti che ho eseguito e ho potuto costatare che sono prersenti. Da quello che ho potuco capire è che il gusto possa dipendere dalla rottura di uno o più led,se di questo si tratta la mia domanda è la seguente: 1) Come posso essere sicuro che si tratti realmente della rottura di uno o piu led 2) Posso provarci da solo nella riparazione o e molto complicata. 3) dove posso reperire i pezzi di ricambio In attesa di una vostra eventuale risposta mi ringrazio della vostra disponibilità Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Ciao ora che escono di garanzia sul forum fioccano richieste di aiuto per problemi simile al tuo. Prima di iniziare qualsiasi riparazione di questo tipo guarda nella sezione didattica di questo forum per farti un idea di cosa si tratta. Poi valuti se te la senti e noi siamo qui a darti una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo72 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Grazie rusty proverò a dare un' occhiata dove di dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 l'operazione più delicata è rimuovere il pannello,che è molto fragile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 essendo un 40 è meglio avere 4 mani a disposizione per non fletterlo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati