Vai al contenuto
PLC Forum

tv led NEO 32165dl lampeggia il led

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, ma sopratutto, buone feste ai componenti del forum, dunque il tv in questione sembra avere il problema di cui ampiamente si e discusso nel forum, il difetto del mio e lampeggia il led per 5/6  volte, si illumina il pannello led(senza immagini) si

spegne, e continua a fare la solita sequenza,accensione e spegnimento, la main e la 17mb82s , che sicuramente e montata anche nei tv Telefunken, se il problema e sulla main , chiedo, e da sostituire o bisogna fare qualche aggiornamento?

Inserita:

Invece a me si è rotto lcd sapete dove lo posso reperire?grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti

Inserita:

Salve anch'io ho un problema con il televisore neo qualcuno mi sa dire se in Italia esiste un assistenza tecnica

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti

• 3 weeks later...
Inserita:

Buonasera a tutti, dopo le festività, riprendo la discussione su questo tv, ho reperito una main board  17mb82s , di un 40 pollici, ma il connettore del flat che porta allaT-CON e diverso, comunque ho sostituito la scheda al tv (senza poter collegare il flat alla t-con) il tv sembra funzionare. Ora la mia domanda;) se sostituisco solo il connettore? ovvero tolgo il connettore dalla scheda difettata e saldo il connettore alla scheda funzionante?, premetto che con la scheda funzionante,sembra funzionare tutto tranne l'immagine che ovviamente non e presente.

n.b. la main 17mb82s, sembra che abbia due tipi di connettore per il flat della t-con

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io non rischierei

Inserita:

concordo con riccardo anche perchè bisognerebbe conoscere il tipo di pannello dove era collegata la main

Inserita:

in linea di massima potrebbe creare problemi alla t-con?

• 4 weeks later...
Inserita:

ritorno su questa tv, chiedo, visto che non riesco a reperire lo stesso codice della scheda, e di conseguenza su internet ne esistono molte con la sigla 17mb82s ,ma con code diverso, mi chiedo potrebbe essere fattibile trovare una  17mb82s ,avendo lo stesso connettore e reperita da un 32" pollici dismesso? 

Inserita:

qualcuno sa dove reperire il connettore che va dal main al flat del pannello? ha 30 pin