Andrea_BG Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, dovrei realizzare uno script per cabiare SCADA attivo ma non so da dove partire. -Il mio scada è realizzato in MOVICON 11 e gira su un PC industriale ASEM con monitor touch e senza tastiera e mouse. -Su questo PC girano due scada uno realizzato in MOVICON e un' altro scada non modificabile (ho già provato chiedere all' azienda che lo ha sviluppato ma non è modificabile). -I due scada sono sempre attivi ma quello visualizzato normalmente è quello realizzato in MOVICON -Gli scada girano alla massima risoluzione del monitor pertanto la barra di windows non è visibile Considerando le informazioni che vi ho dato, secondo voi è possibile realizzare uno script in movicon dove premendo un pulsante metto in primo piano il secondo scada e dopo "n" minuti lo rimetto in secondo piano. Grazie mille per gli eventuali spunti Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 ciao senza scrivere codice non puoi usare 2 monitor e far visualizzare 1 scada per monitor ? (sempre che il pc abbia 2 uscite video) La barra di windows potrebbe essere stata disattivata da movicon . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati