Federicosc9 Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2016 (Vi informao in partenza che non ho trovato nessuna altra informazione che mi potesse dare un aiuto, dentro e fuori dal forum) Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto, la tv mi è stata consegnata che non accendeva e non dava segni di vita (led spento) Dopo aver cambiato i componenti: Cambiati i condensatori gonfi R.65 --- 5R1 CON UN 4R7 DIODO dz4 - Con ZENER DA 15 V Il Led della tv è diventato rosso e con successiva pressione del tasto di accensione è diventato verde, il problema è che non c'è la presenza di audio ne video, potete indirizzarmi in base alle vostre esperienze su cosa fare/provare? Grazie La scheda dell'alimentazione è fsp212-3f01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 le altre tensioni ci sono? Lo schema ce l'hai? Quello è un alimentatore piuttosto vulnerabile e spesso conviene sostituirlo del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicosc9 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 Grazie per l'immediata risposta, domani provvederò a riportare tutte le tensioni che trovo, non mi sono procurato lo schema perché pensavo di risolverla facilmente, sè qualcuno lo ha a disposizione lo posti. l'idea era di comprare nuova tutta la scheda dell'alimentazione, ma spendere 70 € per un televisione un po vecchio non mi pare una cosa tanto logica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 questo è lo schema e queste sono alcune dritte sulla riparazione. Premi get manual appena appare al posto di processing (max 2 download/giorno,prima e dopo i pasti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicosc9 Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 ho misurato le tensioni in uscita dal cns2 e cns1, ho affiancato i miei valori in rosso affianco a quelli normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 sembrerebbe un guasto sul 12V dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicosc9 Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 Più che altro vorrei capire il motivo dei 5 volt sul pin 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 occorre studiarsi lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati