saltimbanco Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Inserito: 27 dicembre 2016 Buonasera ai forumisti Mi rivolgo agli utenti del forum per un problema "storico" della mia automazione il mio cancello monta un deimos kit di BFT che ha sempre avuto problemi con le fotocellule, primai con i modelli 130 poi con l'attuale desme A 15 che funziona a singhiozzo. leggendo nel forum ho letto di diversi problemi con le vecchie 130 non so nulla delle desme, sono affidabili? se no qualcuno mi suggerisce un prodotto affidabile? grazie per l'aiuto
ROBY 73 Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Ciao saltimbanco, se vuoi puoi vedere le DELTA-E della CAME che però sono quadrate, quindi devi prevedere che probabilmente i fori di fissaggio e di ingresso cavi che ci sono ora non andranno più bene, vanno adattati. Oppure la FAAC ora fa le XP30 (anche in acciaio INOX se vuoi) ma non le ho mai montate, quindi non so dirti se funzionano bene o possono avere problemi. Poi se guardi anche in rete, sicuramente ne trovi un'infinità anche a basso prezzo.
saltimbanco Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Grazie Roby 73 Terrò presente il tuo suggerimento
tommy72 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Quote il mio cancello monta un deimos kit di BFT che ha sempre avuto problemi con le fotocellule, primai con i modelli 130 poi con l'attuale desme A 15 che funziona a singhiozzo questa cosa mi sembra molto strana, invece di incolpare le fotocellule, che se installate correttamente non dovrebbero dare problemi, hai verificato l'integrità dei collegamenti e magari sostituito anche i cavi?
Asdurbale Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Le Cellula130 hanno effettivamente dato molto problemi. Con le Desme dovrebbero aver migliorato l'ottica quindi vanno meglio. I primi modelli di Desme avevano problemi di infiltrazione ma sono stati risolti quindi o DESME O THEA (lampeggiante integrato) e non dovresti avere problemi. Ovviamente, come dice tommy72, è necessario eseguire l'installazione in modo corretto.
tommy72 Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 io francamente delle desme non comprendo quelle feritoie superiori chiuse alla meno peggio con le palpebre di gomma, qualcuno ne sa di più?
Asdurbale Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Intendi dire i gommini che si piegano? Credo siano legati alla lavorazione dell'incastro con il coperchio...
tommy72 Inserita: 29 gennaio 2017 Segnala Inserita: 29 gennaio 2017 Quote Credo siano legati alla lavorazione dell'incastro con il coperchio... per me sono una cavolata mondiale, l'acqua prima o poi si infiltrerà attraverso i suddetti gommini che con il tempo perderanno le loro caratteristiche di elasticità, mi chiedo come possa la bft messo in commercio un prodotto con una pecca così evidente....questo è sempre la mia opinione, poi se qualcuno sa dare qualche altra spiegazione, ben venga
Asdurbale Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Quote per me sono una cavolata mondiale, l'acqua prima o poi si infiltrerà attraverso i suddetti gommini che con il tempo perderanno le loro caratteristiche di elasticità, mi chiedo come possa la bft messo in commercio un prodotto con una pecca così evidente....questo è sempre la mia opinione, poi se qualcuno sa dare qualche altra spiegazione, ben venga Per il momento è impossibile fare una previsione...only time will tell.
Messaggi consigliati