papier Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2016 Salve ho un problema di retroilluminazione con qusto tv Samsung UE32F5000AW dopo aver fatto tutti i controlli ho pensato che e un problema di led ho smontato il pannello e ho trovato una striscia di led con un componente bruciato,non capisco bene se si tratta di un diodo ,qualcumo mi sa dire di cosa si tratta o dove posso comprare l'intera striscia,ho provato a misurare col tester in una striscia buona ma non segna niente grazie allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 cercala su ebay col suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papier Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 ho provato a inserire i codici riportati sulla striscia ma non trovo niente, qualcosa ho trovato inserendo il modello del televisore ma le striscie trovate non sono proprio uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2016 non è facile,inizia adesso la commercializzazione di massa di queste strisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 codice striscia? certo però che questi F5000 li hanno fatti proprio di cartapesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 cerca così che ti esce l'imbarazzo della Scelta è una strip R3 BARRA LED Samsung ue32f5000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 e dire che i led dovevano risolvere i problemi delle lampade CCFL..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 ahahahbella bella questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati