Etna64 Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Inserito: 28 dicembre 2016 Salve...desideravo una vostra opinione ..da qualche giorno..ho verificato una strana situazione con questo climatizzatore...dallo split misura la temperatura mi trovo circa 50 gradi...impostazioni da telecomando 30 gradi ..durante la fase di funzionamento sento staccare l unità esterna e la stessa non riparte più fino a quando dallo split non leggo una temperatura di 23 gradi....tale situazione mi compromette l efficienza del calore a casa...cosa può dipendere secondo voi tale situazione ..comunque è normale.? tante grazie
Etna64 Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 salve. ho pulito l unita interna e filtri ,verificato la termocoppia con un phon sembra funziona ma il problema persiste ,si abbassa troppo la temperatura interna prima di ripartire il compressore esterno ,,,potrebbe essere un problema di gas? grazie ..
Frigorista Carpi Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 E' l'unità esterna che passa in sbrinamento, tutto normale.
Etna64 Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Ok grazie mille .... comunque inverno scorso non ricordo questa situazione...rimaneva sempre temperatura alta ..è l unità esterna non si spegneva mai....
Messaggi consigliati