Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung ps43e450a1wEscludere protezione da scheda alimentazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Vi scrivo perché avrei bisogno di un aiuto, ho un Samsung modello ps43e450a1w, non riesco ad effettuare le misure sul circuito di alimentazione in quando va in protezione, come faccio ad escludere la protezione per capire così il guasto? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è un plasma è meglio non inibire alcuna protezione. Bisogna invece sezionare i vari carichi uno alla volta

Inserita:

Purtroppo sono riuscito a sezionare solo due tensioni ma senza successo! Visto che il tv ha più di cinque anni vorrei rischiare ! Grazie 

Inserita:

Ciao.

Visto che il tv ha più di cinque anni vorrei rischiare !

E per questo distruggeresti un TVC Plasma ?

Non fare le cose a casaccio !
Scarica il Service Manual da QUI

Inserita:

Quoto Fulvio, i plasma sono complicati bisogna procedere con calma.

Inserita:

Salve .....accetto volentieri il tuo consiglio! Ti ringrazio per avermi inviato lo schema .

• 6 months later...
nightwhisper68
Inserita:

Ciao.Sto lavorando su una scheda LJ41-10136A di un TV  plasma Samsung PS43-E405A1W .Ho bisogno di sapere due valori o magari cosa ce scrito  sulle resistenza R5052 e R5053.Gli resistori sono bruciati e non riesco sapere che valori hanno per cambiarli. Ho gia accqustato gli altri componenti, ma non so il valore di questi due resistori, 101ho 221 ?Si trovano  in prossimità del Q5024 MOSFET Q5025.Grazie per chi vuole aiutarmi.

shopjimmy-lj92-01854b-bottom_3.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...