oxford Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 Buongiorno ho aperto il mio s5 mini e mi è saltato fuori un anello di gomma grigio sapete dirmi dove va collocato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Foto?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Quote grazie a tutti per l'aiuto Aiutati che Dio ti aiuta. Ci voleva tanto inserire una foto nella discussione? Pensi che gli utenti del forum, smontino S5 mini, ogni fine settimana? Se cerci aiuto nel forum, cerca di mettere nelle migliori condizioni possibili, chi ti deve aiutare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 La discussione è stata aperta il 28 dicembre nel pieno delle festività, se l'utente ha urgenza nel riparare lo smartphone , può portarlo ad uno centro d'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 ci voleva tanto a rispondermi che volevate una foto? il telefono l'ho rimontato senza quel gommino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Quote ci voleva tanto a rispondermi che volevate una foto? Arrivarci da solo che una foto poteva aiutare, no? Avrai seguito altre discussioni sul forum, dove gli utenti che chiedono aiuto, inseriscono nella discussione:foto, disegni fatti a mano, documentazione tecnica, link di internet, ed altro ,al fine di agevolare gli aiuti. Parti sempre dal presupposto, che sei tu che hai bisogno di aiuto, non gli utenti che ti rispondono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Secondo me, il gommino è della telecamera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati