Vai al contenuto
PLC Forum

Funzione pvr modello UE32K5500

Camilla Bura

Messaggi consigliati

Salve ho acquistato questa TV 10 giorni fa, nel libretto di istruzioni della Samsung c'era un'intera sezione dedicata alla funzione di registrazione e di timeshift. Invece scopro che la funzione non è più attiva per il nostro paese. In rete ho trovato una procedura per entrare in un menù di servizio e attivare la funzione ma siccome è un altro modello di TV i sottomenu non corrispondono del tutto e non lo ritrovo. In più ho inserito una chiavetta usb da 32 giga formattata fat32 ma non la legge, devo mettere unhard disk? Nelle istruzioni in effetti sembra che non supporti chiavette, sarà questo il problema o non ho attivato correttamente il pvr? Spero sia chiaro, non sono un'esperta, siate clementi....!!! Se trovate un video da linkarmi magari riesco meglio...Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

un comunissimo hdd usb 3.0 va benissimo poi che sia 5400rpm e quindi autoalimentato di quelli da 2,5" oppure alimentato esternamente del tipo da 3,5" da 7200rpm o + oppure un ssd vann tutti bene a patto di avere un bus di sonnessione usb 3.0 poichè il 2.0 è lento per il PVR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero, appena posso lo compro e provo, speriamo bene, ero abituata ad una semplice TV vecchissima con tubo catodico collegata a decoder digitale da 30 euro in cui avevo inserito una stupidissima chiavetta da 8 giga che funzionava come pvr e timeshift in modo egregio è comodissimo......speravo di migliorare!!!!!!!! Buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti