3plo Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 Buonasera a tutti, sono nuovo di qui e avrei bisogno di un paio di consigli "spassionati" La mia lavastoviglie Whirlpool del 1998 comincia a perdere colpi (e acqua) e visto il periodo pensavamo di farci un regalo, cambiandola. Il budget è di circa 500/550 € e quasi sicuramente acquisteremo online, prendiamo in considerazione solo modelli A+++ con 13 coperti in su, siamo in due ma nonostante questo dobbiamo fare una lavastoviglie carica ogni sera... Siamo combattuti tra l'acquisto di un'altra Whirlpool (modello ADP9070/IX) oppure andare su Smeg (modelli LVS367SX oppure LVS432XIT), dato che abbiamo un forno SMEG acquistato un anno fa, i prezzi sono simili, la qualità non so anche se qui so che le Smeg vengono consigliate. Grazie a tutti e buone feste! Mattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Le ADP sono la vecchia serie, in via di sostituzione con le WF, che sono delle migliori Hotpoint rimarchiate. Io "smeggherei" senza dubbio, tra le due. P.S.: guai a prerisciacquare il carico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...