wisamurtoi Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 In tanto volevo scusarmi con Riccardo,da non intenditore e nuovo utente per sbaglio avevo lasciato il mio messaggio nella discussione di un altra persona...non era mia intenzione di intromettermi,non succederà più... (Salve gentilmente qualcuno può dirmi se fosse la scheda t-con la causa delle righe orizzontali apparse sulla mia tv modello indicato sopra da filo66?...appena accendo la tv si vede abbastanza bene ma subito dopo in giro di 2 minuti si creano queste righe fino a metta display,pensavo fosse la scheda t-con ma siccome non sono un esperto in materia chiedo gentilmente a voi se posso avere qualche dritta!!!...la scheda che monta la tv e una 320AB02CP2LV0.3 grazie mille,...magari posso mettere anche 2 foto del immagine appena acceso e dopo... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 rispondo come prima dovrebbero essere i flat che collegano t-con a apnnello o t-con a scheda, se sei fortunato, spessorandoli vedrai sparire il difetto, se sei sfortunato ed il difetto non sparisce ci sono buone possibilità che il tuo pannello sia arrivato a fine vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 secondo voi che sia questa scheda qui il problema del difetto?... gentilmente se qualcuno può darmi delle informazioni grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 scusa come faccio a spessorare i flat?...in che senso puoi spiegarmi meglio gentilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...