wisamurtoi Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 In tanto volevo scusarmi con Riccardo,da non intenditore e nuovo utente per sbaglio avevo lasciato il mio messaggio nella discussione di un altra persona...non era mia intenzione di intromettermi,non succederà più... (Salve gentilmente qualcuno può dirmi se fosse la scheda t-con la causa delle righe orizzontali apparse sulla mia tv modello indicato sopra da filo66?...appena accendo la tv si vede abbastanza bene ma subito dopo in giro di 2 minuti si creano queste righe fino a metta display,pensavo fosse la scheda t-con ma siccome non sono un esperto in materia chiedo gentilmente a voi se posso avere qualche dritta!!!...la scheda che monta la tv e una 320AB02CP2LV0.3 grazie mille,...magari posso mettere anche 2 foto del immagine appena acceso e dopo... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 rispondo come prima dovrebbero essere i flat che collegano t-con a apnnello o t-con a scheda, se sei fortunato, spessorandoli vedrai sparire il difetto, se sei sfortunato ed il difetto non sparisce ci sono buone possibilità che il tuo pannello sia arrivato a fine vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 secondo voi che sia questa scheda qui il problema del difetto?... gentilmente se qualcuno può darmi delle informazioni grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 scusa come faccio a spessorare i flat?...in che senso puoi spiegarmi meglio gentilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 per spesorare i flat devi smontare il tv e rimuovere l'intera cornice, è un'operazione delicata, in quanto potresti compromettere il pannello definitivamente; e quindi a cornice smontata provare a muovere i flat e se il difetta va via provare a inserire spessori di sughero o poliuretano espanso tipo quello che i usa negli imballaggi (spugnetta semirigida). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 Ok grazie proverò a farlo,se non va vuol dire che mi devo rassegnare e portare in discarica...grazie buone feste a tutti!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 vendi le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Ok ma non so se funzionano quindi non voglio vendere una cosa non funzionante x funzionante!!!...ripeto non sono un tecnico ma abbastanza bravo nel smontare senza far danni quindi vorrei provare il consiglio di joeh magari lo faccio funzionare ancora per un po' altrimenti lo venderò a pezzi sul ebay così come sta dicendo Riccardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 purtroppo per te ( o per fortuna,dipende da quale lato la vedi) le schede sono buone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Quindi Riccardo,secondo te potrebbe essere andato il pannello!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 ma certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wisamurtoi Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Grazie Riccardo forse hai ragione perché io avevo già provato a i flat ma senza risultati positivi!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati