sx3me Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 e certo che hitachi non scherza... con uno zaino da 20 A/h ti fa lavorare davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 Quote Hilti è un ottima marca! ma se puoi indicare un modello, te ne sarei grato. Spero che si veda, è un TE6A con l'accessorio in questione montato (si vede il cavo spiralato che parte dall'utensile) La batteria si inserisce nella slitta rossa che si vede a sinistra, e poi tutto va nella sacca nera sempre a sinistra, da agganciare poi alla cintura. Non ricordo se fosse il modello che vidi in officina anni e anni fa, ma se non è quello, ci assomiglia molto... quell'accessorio è fornito con diversi tassellatori Hilti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 è un accessorio a parte, e non costa poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma.sca Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Darlington, sarai anche un esperto di elettronica e di corrente, ma oltre non vai, sempri un professore, ma a parere mio anche se non ti conosco hai capacita tecniche limitate ma hai anche altro di limitato, con questo finisco non voglio andare oltre, ma una constatazione per gli utenti del Forum la voglio fare, prima voglio ringraziare tutti quelli che hanno risposto senza fare analisi tecniche e filosofia da quattro soldi tipo " ma perché, ma percome , non ha senso, non e questo ecc. ecc. e si sono limitati a dei consigli ragionevoli e appropriati, ma quelli che non hanno niente da dire il silenzio e' ORO ... un grazie davvero ad Agos1969 proverò ad aquistare un pacco batteria come da tue indicazioni, grazie comunque a tutti. tutti bravi, ok, il tassellatore e un dewalt 24v, al signore che si lamentava da come mi esprimo dico: mi esprimo da ignorante lo so, ma se sei un professore e capisci tutto avresti dovuto capire che da ignorante mi esprimo come leggo, non conoscendo i termini tecnici da utenti esperti di elettricità , hai perso un mucchio di tempo per sciorinare lette capacita tecniche , ignorando che io nella mia domanda dico subito che non me ne intendo di corrente .... poi volevo solo provare a fare con l'aiuto di qualcuno tale modifica, visto che su YouTube ho già visto tale modifica, solo perché l'asta eBay e stato a dir poco irrisoria, non volevo spendere tanti soldi in batterie che sono per la maggior parte di provenienza cinese e durano da natale a capodanno ( ho avuto altre esperienze ) vi ringrazio tutti ma nessuno nello specifico ha saputo rispondere... grazie Elettromega. Ho riletto la mia domanda, forse ho scritto con un ( H ) mA almeno cosi e scritto sulle batterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Nonostante i richiamo non c'è verso certe persone devono sempre puntualizzare e sentirsi offesi per un nonnulla. Meglio chiudere qui la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati