sirovai Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 Salve a tutti, sono passato a fibra infistrada anche io ed ho un problema con il telefono. Abito ad un primo piano e il modem si trova in una dependance al piano terra. Se installo il modem al piano terra non riesco ad avere la fonia, anche facendo il ribaltamento con i filtri. Se invece lo installo al primo piano, dove sono anche i telefoni, non ho problemi. É forse troppo distante il modem dai telefoni e il segnale degrada troppo? Se il caso é questo come risolvo? grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri acccodato, perchè il regolamento non lo consente, oltre che creare confusione con le risposte. Prosegui qui sensa altri accodamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirovai Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Con la fibra, obbligatoriamente devi sezionare il tuo impianto , cioè deve avere una sola presa attiva ed è quella a cui colleghi il modem pena il degrado del segnale stesso ; per lo stesso motivo, non è consentito il ribaltamento con i filtri . Si preferisce collegare il modem alla presa principale perché cosi è più facile eseguire il ribaltamento ; nulla toglie che puoi collegare il modem a qualunque presa ; a tal fine, devi collegare il doppino in ingresso direttamente alla presa a cui vuoi collegare il modem, senza ramificazioni per lo stesso motivo sopra enunciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirovai Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 ok. quindi il problema è il degradamento del segnale. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati