stef99 Inserito: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2016 Salve a tutti, la mia domanda : Puo' rientrare nella norma in questo mese di Dic 2016, abitazione di 85 Mq circa,riscald con Caldaia a camera aperta , temperatura di 21 , 22 gradi , un consumo giornaliero di 10 metri cubi metano? ( compreso tutto= gas x la cucina , e bagno/doccia) Rientrano piu' o meno nella norma? Saluti grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 io penso che dai 3 ai 20 possono essere nella norma, il tutto dipende da tantissime cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 28 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Caldaia di 25 anni 24Kw sempre con manutenzione ok, casa di 60 anni circa, serramenti vecchi senza doppi vetri, 5 termosifoni ad incasso con elemento interno ( tipo radiatore da auto ....non trovo foto....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Se sei in sicilia dire che è un po' eccessivo se sei a bolzano forse sono pochini Comunque credo tu abbia i convettori. Francamente se hai la possibilità di riqualificare l'impianto io lo farei subito senza pensarci. Con una caldaietta a condensazione e nuovi caloriferi in acciaio/alluminio, andresti a consumare almeno il 30% in meno come minimo. Valuta tu quato risparmi in un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 se vuoi risparmiare subito senza spendere tieni 19/20 come dovrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 a me piacciono i termo in ghisa però...sono un po nostalgico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 29 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2016 Sono in Emilia. Bene tutto , ma cercavo solo una conferma per sapere se i 10 Mc giornalieri consumati in questo periodo , con zero gradi fuori, rientreno nella norma , oppure fanno pensare " ai trucchi" dei nuovi contatori elettronici..... I termoconvettori sono simili a questo = Grazie Baldini, ma devo vendere la casa....di nuovi impianti non se ne parla..... Saluti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2016 a me il contatore elettronico sembra far spendere meno... più probabile che spendo giusto ora e mi inchiappettavano col vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati