agoman Inserito: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2016 salve io mi ritrovo un problema ho in riparazione una scheda di un cancello elettrico modello sotto http://www.automationsistems.com/download/FADINI/PRODOTTI FUORI PRODUZIONE/Libretti Istruzione accessori/elpro 9urp.pdf il problema stava nei due condensatori da 12,5 perche andati allora facendo una ricerca su internet non sono riuscito a trovarli con i pin da saldare quindi non mi rimaneva che trovarli ho con le spinette ho con i fili rigidi preferi' comprare 2 condensatori con i fili rigidi piu' semplici da montare ma con un problema la tensione di lavoro arriva a max 280 volt mentre gli originali avevano una soglia di 450 volt. a me prima di prenderli mi ha fregato la scritta che dice condensatori di spunto per motori il mio dubbio era se potevo utilizzarli ugualmente dureranno? questo e il condensatore originale modello 7G73125L61 FACON. 12.5MF 450V AC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 se gli originali erano da 450V un motivo c'era quelli che hai preso tu faranno il botto molto rapidamente. La tensione di rete in verità non é di 240V (che corrisponde al valore efficace) ma di circa 340V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati