spn Inserito: 29 dicembre 2016 Segnala Inserito: 29 dicembre 2016 ciao a tutti... sono un possessore di una lavastoviglie Nardi LSI45HL, a cui le plastiche dei cestelli (soprattutto quello superiore) si sono sfasciate... sinceramente anche il cestello inferiore ha cominciato a manifestare parecchia ruggine. dove posso trovare dei cestelli di ricambio? esiste un sito che non mi distrugga economicamente? grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Foto? C'è da capire se è Ardo (probabile) o Smeg.
spn Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 ecco qui alcune foto della lavastoviglie! (io non saprei riconoscere se Ardo o Smeg! )
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Bleagh... una cinesissima Midea (perché è un modello stretto)... Il progetto originale è Ariston-Indesit, ma la variante cinese e la sicurezza di tutti i ricambi (cruscotto escluso, e forse scheda, Indesit) la trovi presso il gruppo Candy. Ma hai pensato a rivestirli con del silicone? Non mi dire che prerisciacquate il carico e non usate brillantante...
spn Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 dici quindi che è meglio che mi presenti con i cestelli da un rivenditore fisico candy? impossibile trovare i pezzi online? (il problema del rivestimento sono le plastiche...che si sono tutte rotte...)
Ciccio 27 Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Candy è più diffusa di Nardi! Cerca online, magari trovi!
spn Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 grazie mille...esistono dei modelli di riferimento Candy che posso provare a seguire? oppure solo dalle foto posso districarmi??? Il prezzo medio di questi ricambi è normale sia superiore a 100 euro?????
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Tutti i modelli contemporanei da 45 cm dovrebbero avere questi cesti, anche se c'è la variante bianca. I prezzi sono quelli, anche per i modelli da 60.
maiky85 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Confermo, tutte le attuali Candy da 45cm dentro sono identiche.
Messaggi consigliati