Carlo Losengo Inserito: 29 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2016 Buonasera a tutti! Vi racconto l'Iter del mio problema: contatto la Whirlpool per un consiglio su un guasto al frigorifero. "Spett.le Whirlpool, Qualche anno fa abbiamo acquistato un frigo e di punto in bianco ci troviamo davanti ad un grosso problema.. Nel freezer si sente un rumore continuo (come se fosse una ventola) e tutte le cose al suo interno hanno il ghiaccio. Il freddo arriva anche nella parte del frigo e i prodotti risultano essere sin troppo freddi.. Abbiamo settato le temperature in questa maniera: FREEZER = -20 FRIGO = 2 DATI: ARC4190X 850141901042 990607181239 Sapreste aiutarmi?" A questo punto arriva un addetto di un negozio di elettronica della mia città che afferma "La scheda elettronica è da cambiare". Arriva il pezzo (dopo 5 mesi) e ieri abbiamo pagato 230 euro in tutto. Ieri notte sembrava che fosse tutto ok, ma stamattina è ricominciato il problema della ventola rumorosa e soprattutto del ghiaccio in freezer. Cosa ne pensate a riguardo? Il tecnico aveva assicurato che avremmo risolto il problema al 100%. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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