Tiberio98 Inserito: 30 dicembre 2016 Segnala Inserito: 30 dicembre 2016 Ciao a tutti ragazzi , spero che qualcuno mi può aiutare ... Ho in macchina un autoradio mod. Rolinger 6250 l autoradio ha ingresso USB AUX SD e connessione Bluetooth . Il problema è questo .. tutte le funzioni vanno a meraviglia tranne il Bluetooth . Sì collega solo con dispositivi diversi da Android ... O del mio cellulare meglio dire ... Come posso risolvere ?? Non mi serve molto , ma è comodo perché mentre si è alla guida si connette il cellulare e si risponde tramite bluetooth . Grazie mille a tutti . Buon anno
elettromega Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 ciao per un autoradio da 17,70 euro su amazzon cosa pretendi
Darlington Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Concordo, comprando robaccia di marca ignota l'unica cosa che si può ottenere sono problemi. Io ho una Pioneer col bluetooth, la ho pagata un pò perché all'epoca era uno dei rari modelli con quella funzione, ma in compenso ci ho collegato decine di telefoni diversi senza problemi. Ci possono essere diversi motivi per il mancato collegamento, dovresti vedere che protocollo usa, che codice vuole per il pairing... magari è diverso dai soliti 0000 o 1234, e anche provare un reset del modulo bt (se è possibile)
Tiberio98 Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Grazie mille a entrambi ... In effetti costa circa 20€ non di più , non ne vale tanto la pena , ma grazie mille per i consigli
Messaggi consigliati