masry Inserito: 30 dicembre 2016 Segnala Inserito: 30 dicembre 2016 Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho una lavatrice candy ctf1006 a+(6kg) comprata ne 2010 ,oggi era impostata a un lavaggio su 40° dopo un po di tempo mi accorgo che nonostante la lavatrice continuava a girare la spia della bloccoporta lapeggiava costantemente senza fermarsi; ho lasciato continuare. Successivamente ho notato che incalanava acqua ritardando lo scarico, anzi non ha proprio scaricato l'acqua, allora ho deciso di fermarla chiudendola, dopo l'ho riaccesa e non è più partita fino ad adesso con qualsiasi programma di lavaggio,ho scaricato l' acqua dall apposita uscita del filtro, l 'unica cosa che la spia del bloccoporta continua a lampeggiare costantemente senza fermarsi. Grazie in anticipo
lupo62 Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Controlla la serratura che funzioni correttamente .
Gigione83 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao scusa ho il tuo stesso problema posso sapere come hai risolto?
ex-NRGista Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ah ridaje... ah Gigione83 ma lo fai apposta? Già Fulvio ti ha cazziato e continui ad accodarti... A me recentemente è capitato, su una Grando' Evo 1072D-01, che la porta si bloccasse ma senza che il programma iniziasse, era il motore in dispersione, staccalo e vedi se la lavatrice carica almeno l' acqua.
Messaggi consigliati