Giuseppe 9 Inserito: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2016 Con piacere voglio segnalare l'ottima soddisfazione dell'acquisto di questo "classico" frigo doppia porta alto m1,40 e profondo cm 55, dopo la delusione di un altro acquisto. Si veda discussione: delusione Electrolux-rex RRF2404FOW. Questo Candy funziona bene, non fa condensa, la temperatura è regolabile in base necessità in modo perfetto. Buon 2017! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Non sbiancare se guardi l'etichetta coi dati e scopri dov'è fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Lo so..., ma Bompani e Ardo fanno frigo retrò che a me non piacciono e quasi tutti troppo grandi per la mia casa e esigenze. Speriamo costruisca in futuro anche modelli con linea più "semplice" e meno alti e larghi. Comunque, anche se costruisce poco in Italia e purtroppo non favorisce i nostri lavoratori, Candy è tre le poche aziende italiane rimaste e il centro progettazione è in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Candy tra le marche medio economiche secondo me è valida...Ma non fanno proprio piu niente in Italia? Nemmeno le lavatrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 No, qualcosa fanno, ma non so bene. Probabilmente si fanno ancora lavatrici. Uno stabilimento è in produzione, ma non so di più. So, se non è presa in giro, che alcune marche stanno pensando di riportare parte della produzione in Italia. La hanno detto ad es. quelli della Termozeta. Dobbiamo crederlo...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 Quote Lo so..., ma Bompani e Ardo fanno frigo retrò che a me non piacciono e quasi tutti troppo grandi per la mia casa e esigenze. Speriamo costruisca in futuro anche modelli con linea più "semplice" e meno alti e larghi. Sicuro facciano solo quelli? Non bastava una semplice ricerca? http://www.ardo.it/prodotti/frigoriferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 Cavolo! E' vero! E' una mia mancanza; quando abbiamo comprato il CandY io prima avevo cercato Bompani e avevo associato Bompani a Ardo e ho cercato solo sul sito Bompani. Che stupido! Ci sarebbe andato bene questo Ardo 5BITM240SWH . Ormai è fatto. Ma tutta questa bella produzione dove la smerciano? Tengono tutto in magazzino? Possibile che non riescano ad arrivare alla grande distribuzione...? Anche se non sono del settore mi sono affezionato a questi 2 marchi e tifo per loro. Pensa, Ciccio 27, che proprio oggi sono andato in un Unieuro per comprare una cartuccia per la mia stampante e c'erano molte persone che compravano lavatrici. Ho visto portar via una Lg e una Htpoint, Che nervi. Di italiano c'erano solo 2-3 Candy e stop. C'era solo un frogo Bompani abbastanza grande rosso. Il resto tutte marche di cui sai meglio di me cosa c'è dietro. Che tristezza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 Un acquisto facile di Ardo è al momento via web, come ho fatto io per la lavatrice TL in questi giorni! Se in qualche modo possiamo aiutarli facendoli conoscere (sì, lo dico esplicitamente, e non me ne vergogno!!!), può darsi che col tempo arrivino alla grande distribuzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati