Giuseppe 9 Inserito: 31 dicembre 2016 Segnala Inserito: 31 dicembre 2016 Con piacere voglio segnalare l'ottima soddisfazione dell'acquisto di questo "classico" frigo doppia porta alto m1,40 e profondo cm 55, dopo la delusione di un altro acquisto. Si veda discussione: delusione Electrolux-rex RRF2404FOW. Questo Candy funziona bene, non fa condensa, la temperatura è regolabile in base necessità in modo perfetto. Buon 2017!
Ciccio 27 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Non sbiancare se guardi l'etichetta coi dati e scopri dov'è fatto...
Giuseppe 9 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Lo so..., ma Bompani e Ardo fanno frigo retrò che a me non piacciono e quasi tutti troppo grandi per la mia casa e esigenze. Speriamo costruisca in futuro anche modelli con linea più "semplice" e meno alti e larghi. Comunque, anche se costruisce poco in Italia e purtroppo non favorisce i nostri lavoratori, Candy è tre le poche aziende italiane rimaste e il centro progettazione è in Italia.
maiky85 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Candy tra le marche medio economiche secondo me è valida...Ma non fanno proprio piu niente in Italia? Nemmeno le lavatrici?
Giuseppe 9 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 No, qualcosa fanno, ma non so bene. Probabilmente si fanno ancora lavatrici. Uno stabilimento è in produzione, ma non so di più. So, se non è presa in giro, che alcune marche stanno pensando di riportare parte della produzione in Italia. La hanno detto ad es. quelli della Termozeta. Dobbiamo crederlo...?
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Quote Lo so..., ma Bompani e Ardo fanno frigo retrò che a me non piacciono e quasi tutti troppo grandi per la mia casa e esigenze. Speriamo costruisca in futuro anche modelli con linea più "semplice" e meno alti e larghi. Sicuro facciano solo quelli? Non bastava una semplice ricerca? http://www.ardo.it/prodotti/frigoriferi
Giuseppe 9 Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Cavolo! E' vero! E' una mia mancanza; quando abbiamo comprato il CandY io prima avevo cercato Bompani e avevo associato Bompani a Ardo e ho cercato solo sul sito Bompani. Che stupido! Ci sarebbe andato bene questo Ardo 5BITM240SWH . Ormai è fatto. Ma tutta questa bella produzione dove la smerciano? Tengono tutto in magazzino? Possibile che non riescano ad arrivare alla grande distribuzione...? Anche se non sono del settore mi sono affezionato a questi 2 marchi e tifo per loro. Pensa, Ciccio 27, che proprio oggi sono andato in un Unieuro per comprare una cartuccia per la mia stampante e c'erano molte persone che compravano lavatrici. Ho visto portar via una Lg e una Htpoint, Che nervi. Di italiano c'erano solo 2-3 Candy e stop. C'era solo un frogo Bompani abbastanza grande rosso. Il resto tutte marche di cui sai meglio di me cosa c'è dietro. Che tristezza. Ciao
Ciccio 27 Inserita: 4 gennaio 2017 Segnala Inserita: 4 gennaio 2017 Un acquisto facile di Ardo è al momento via web, come ho fatto io per la lavatrice TL in questi giorni! Se in qualche modo possiamo aiutarli facendoli conoscere (sì, lo dico esplicitamente, e non me ne vergogno!!!), può darsi che col tempo arrivino alla grande distribuzione!
Messaggi consigliati